giovedì 6 novembre 2014

BIGLIETTI FINESTRE N.6

Lo so, lo so... qualcuno potrebbe dire... e chi non ha le fustelle a finestra?
Certo, per fare questi biglietti occorrono proprio queste fustelle... ma visto che mi arrivano tantissimi e-mail che mi chiedono dei consigli su quali fustelle acquistare... io vi direi le finestre... da quando le ho comprate mi sono tornate utilissime, e poi oltre al taglio originale si riescono a ricavare anche tanti quadratini e rettangoli.
A domani con la creazione numero 7.
Maestra Valentina

9 commenti:

  1. ..ma che belli!!
    ..e che bello, ogni mattina, assaporare una tua creazione! Grazie

    RispondiElimina
  2. Complimenti x te non ce ne sono più,tutto troppo bello ed ogni parola è superflua perchè non renderebbe l 'idea.Baci

    RispondiElimina
  3. Esistono anche in commercio biglietti pre-tagliati a finestra di diversi formati,
    sono abbastanza rari, ma con un po' di fortuna, io che non valgo nulla sono comunque riuscita a fare qualcosa di molto bello, la finestra è davvero un ottimo punto di partenza, poi be' Valetina è il valore aggiunto. Un bacione
    Sandra

    RispondiElimina
  4. è vero, l'ho presa anch'io (quella stile vetrata) ed è molto utile. l'effetto finale è veramente bello.

    RispondiElimina
  5. carinissimi!! e le fustelle finestre sono state un acquisto azzeccato...

    RispondiElimina
  6. ciao!cosa posso dire.... questo biglietto e veramente uno dei più belli che io abbia mai visto!complimenti! ale! b serata!

    RispondiElimina
  7. Ciao! I tuoi biglietti sono splendidi! Del resto, mi piacciono praticamente tutti lavori di questo blog! Si vede che hai un grande talento! Complimenti!

    RispondiElimina
  8. Voglio ricevere anch'io un biglietto così!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...