martedì 1 aprile 2014

UN RADUNO DI PRINCIPESSE

Care creative da oggi vi mostrerò delle creazioni che mi hanno fatto troppo divertire nel realizzarle.
Ho tre post dedicati a queste principesse, dove ho potuto sbizzarrirmi nel creare dei vestiti sontuosi, mischiando cartoncino a tinta unita e le mie adorate carte da scrapbooking.
Questi inviti sono formato grande, ma nel prossimi due post i formati si rimpiccioliscono.
Con le fustelle a porta, si realizzano tre strati di gonna... corpetto, maniche a palloncino, fiocchi e bordi fustellati e... la principessa è pronta per il ballo!
Non dimenticatevi la corona... se no che principessa è?!
A presto
Maestra Valentina

18 commenti:

  1. Ohhhhhhhhhhhh,mi fanno impazzireeeee;cara maestra mi hai reso dolce una giornata NO!!!!!SUPER-FAVOLOSE.Vorrei essere anch'io una principessina.Baci.

    RispondiElimina
  2. Stavo per scrivere anch'io che mi fanno impazzire... :)
    Sei super, Valentina!

    RispondiElimina
  3. Se le vedesse la mia bimba non avrebbero scampo!
    Bellissime!!!

    RispondiElimina
  4. splendide!! Non saprei quale scegliere ... le farò vedere alla mia nipotina di 2 anni e già innamorata delle principesse.
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  5. E i principi?..poveri maschietti;). .o anche dei super eroi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so lo so ...poveri maschietti...penso proprio poco a loro.
      Rimedierò al più presto.

      Elimina
  6. va beh, ma ...sono senza parole!!
    Superbrava!! Complimenti!
    Mi viene già voglia di organizzare la prossima festa di compleanno della mia bimba, a tema principesse, ovviamente ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti serve qualche idea per i regalini guarda il prossimo post...domenica sera.
      Grazie per la visita

      Elimina
  7. ma....ma...ma....sono bellissime.....
    Antonella da Udine

    RispondiElimina
  8. Assolutamente senza parole !!! Sono Super Belle !
    Manu

    RispondiElimina
  9. che belle. sicuramente ne farò una così x il prox compleanno della figlia di un'amica. le piacerà tantissimo. marta

    RispondiElimina
  10. sono stupende!!! E pensa che quest'anno mia figlia vuole un compleanno a tema principesse.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non perdere il prossimo post...Domenica sera.
      Grazie per la visita

      Elimina
  11. che simpaticheeee, hai la fustella apposta?
    ciao

    RispondiElimina
  12. No no le fustelle sono quelle che vedi nel post per le gonne
    Grazie per la visita

    RispondiElimina
  13. Esatto!!! E' la cosa più importante.
    Grazie per la visita

    RispondiElimina
  14. Ciao cara!!stupende le tue principesse.che fustelle hai usato precisamente per realizzarle?grazie mille in anticipo!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...