lunedì 10 febbraio 2014

SACCHETTI COLORATI PER LA FESTA DI CARNEVALE

Come ogni anno, faccio realizzare ai bambini un sacchetto da utilizzare come contenitore per le caramelle della pentolaccia.
Quest'anno ho pensato di fare dei sacchetti coloratissimi, a costo zero.
Ho cercato 24 sacchetti di piccola misura (18 per 16 cm. circa), ho coperto la parte anteriore e quella posteriore con degli avanzi di cartoncino di colore differente e ho incollato dei manici colorati, anche loro di due colori diversi.
Avendo in casa parecchi cerchi e cerchietti fustellati, ho pensato di abbellire i sacchetti con questi coriandoloni... direi che l'effetto è molto molto allegro, come il Carnevale.
Per attaccare i manici dei sacchetti, e avere la certezza di una buona resistenza, ho utilizzato la pistola incollatrice a caldo della DREMEL.
Questi sono i miei bimbi al lavoro.
A presto
Maestra Valentina

6 commenti:

  1. Coloratissimo e bellissimo lavoro,come sempre sei un passo avanti...bacioni.

    RispondiElimina
  2. Ma sei un vero pozzo di idee!! Complimenti, i sacchetti son bellissimi e super-allegri! Besos
    Lory
    www.lunadeicreativi.com

    RispondiElimina
  3. Muy alegres y bonitos.
    Debe ser genial trabajar con niños.¿verdad?
    Saludos

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...