domenica 16 febbraio 2014

LA FAMIGLIA CORIANDOLONE

Care creative oggi vi faccio vedere un simpatico lavoro che ho fatto fare a scuola ai miei bimbi.
Quello che vi occorre sono dei coriandoli... quelli grossi.
Prima di proporlo ai bimbi, solitamente faccio delle prove a casa... questi sono i miei personaggi
...e questi sono i lavori dei miei bimbi.


P.S.
Grazie di cuore per tutti i meravigliosi commenti che mi avete lasciato nel precedente post... sono troppo felice!
A presto
Maestra Valentina

12 commenti:

  1. bellissimo...carnevale e schema corporeo...ciao Franca

    RispondiElimina
  2. Troppo belli,facce simpaticissime e novità x il carnevale.....al posto del pagliaccio;sarà un divertimento poter realizzarli..grazieee

    RispondiElimina
  3. Carina idea da fare anche con i bimbi di 3 4 anni..:)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo esercizio di collage a tema carnevalesco!

    RispondiElimina
  5. Adoro la Signora Coriandolone con i suoi ricci rossi, gli orecchini e quel viso così elegante!

    RispondiElimina
  6. sono proprio belli questi lavoretti, li metto tutti da parte, per farli con i miei figli, anche se non ho la big shot.
    gloria

    RispondiElimina
  7. Molto bel blog, grazie per i dettagli sulle riprese, sarà farmi crescere.

    voyance en ligne gratuite

    RispondiElimina
  8. watch all spanish daramas here in HD quality·doramasflix.mx

    RispondiElimina
  9. โปรโมชั่นใหม่สำหรับสมาชิกทุกท่านที่มีโอกาสได้รับโปรโมชั่นสูงสุด แทงบอล
    สล็อตออนไลน์ เครดิตฟรีทำเงิน เพื่อเพิ่มต้นทุนในการทำเงินอย่างต่อเนื่อง ไม่มีเงื่อนไข ทั้งยังมีโอกาสได้รับเครดิตฟรีในการเข้าเล่นได้อีกด้วย.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...